Jeremy Lamb Basket Tour

Vivi un’estate all’insegna del basket americano con il «Jeremy Lamb Basket Tour», primo tour italiano di tornei a formato NBA. Sei tappe in sei diverse città d’Italia dove potrai scendere in campo con la maglia della tua franchigia alla conquista delle NBA Finals.

Trenta squadre per ogni città per quasi un migliaio di atleti che si sfideranno in gare di 3 contro 3 ad eleggere i nuovi campioni di uno tra i tornei più coinvolgenti della Penisola.
Dopo il successo dello scorso anno nella cornice dell’Oratorio San Carlo di Rho, l’associazione culturale Passione Basket Usa apre le porte ad un vero e proprio tour di competizioni che svicolano dall’aspetto agonistico per promuovere la cultura del basket americano a trecentosessanta gradi. Non solo partite 3 contro 3, ma anche Three-Point Contest, All Star Game e molte altre attività parallele che coinvolgeranno i sei palcoscenici scelti per la competizione. Si parte da Milano il 2 giugno, poi tappe a Bastia Umbra (17 giugno), Sanremo  (24 giugno), Verona (1 luglio), Rho (15 luglio) e Parma (22 luglio).
Leggi il regolamento, scegli la franchigia, indossa una canotta NBA, iscrivi la tua squadra e aiutaci a vivere un’estate all’insegna dello sport!

REGOLAMENTO
Regole generali.pdf 
Regolamento tecnico.pdf

COME ISCRIVERSI
Le iscrizioni sono aperte tramite il modulo qui di seguito, da scaricare, compilare e inviare via mail a passionebasket.usa@gmail.com
Modulo d’iscrizione.pdf
Al ricevimento del modulo compilato vi inoltreremo gli estremi per il pagamento, da effetturare entro sette giorni dall’invio del modulo. Vi ricordiamo che la quota di iscrizione è di 15 euro per partecipante con omaggio la maglietta esclusiva del tour.

METODI DI PAGAMENTO

  • Bonifico bancario
  • Bollettino postale

PREMI DI TAPPA

  • 3 vs 3: Le prime tre classificate di ogni tappa avranno accesso diretto alle Jeremy Lamb Finals, in programma a Desenzano del Garda nel mese di settembre. Per i primi classificati soggiorno pagato per due notti in agriturismo. Seconde e terze qualificate per il torneo
  • Three Point Contest by Peak Sport: Per il vincitore scarpe da basket griffate Peak Sport
  • Shooting Game by The Shot: Per il vincitore cappellino Mitchell&Ness
  • Premi individuali: medaglie per i componenti delle prime tre classificate, per l’Mvp della Regular Season, per l’Mvp dell’All Star Game, per il Best Defensive Player, per il Best Rookie Player e per il vincitore del Three Point Contest
  • Altro: Premi aggiuntivi a seconda dei vari partner locali (vuoi diventare partner? Contattaci subito su passionebasket.usa@gmail.com)

PREMIO FINALE

  • Per la tappa finale di Desenzano del Garda premi monetari da definirsi

Per maggiori informazioni seguici sulla pagina facebook  Jeremy Lamb Basket Tour oppure contattaci qui:
Giulio Conforti: +39 3289288657
Giuseppe Bruschi: +39 3483746077